Google sta espandendo la sua esperienza di acquisto, consentendo agli utenti di aggiungere articoli a in un carrello “universale”.
La nuova esperienza di acquisto consente agli utenti di comperare articoli direttamente dalla SERP della Search, delle immagini e di YouTube. Si potranno anche fare acquisti su una nuova home page personalizzata nella scheda di Google Shopping.
Questo è stato uno degli annunci più significativi usciti da Google Marketing Live di martedì 14 maggio, dato che Google Express è stato ormai sostituito dal nuovo Google Shopping.
“This year we’re unveiling a redesigned Google Shopping experience with new, immersive ways for shoppers to discover and compare millions of products from thousands of stores. When they’re ready to buy, they can choose to purchase online, in a nearby store and now directly on Google.”
Supponiamo che tu stia facendo una ricerca per acquistare delle nuove cuffie.
I risultati che otterrai potranno avere un pulsante blu “Aggiungi al carrello” che ti consentirà di acquistare in modo più veloce e senza frizioni
Praticamente ogni plugin WordPress ha bisogno un'area amministrativa, che sia composta da decine di pagine,…
In funnel è un modello che schematizza il percorso che ogni utente intraprende per arrivare…
L'e-commerce ha pervaso il mercato, in questa situazione sempre più spesso ci si imbatte in…
Stai sviluppando il tuo fantastico plugin e hai l'esigenza di salvare delle informazioni in maniera…
La tentazione di usare plugin per ogni cosa è forte, lo so. Per contro, e…
Se anche a voi vi annoiate a scrivere codice HTML non siete gli unici. Apri…